TORNA ALL’EDIZIONE 2022

SCOPRI L'EDIZIONE 2023

Gli ibridi KWS a Mais Domani 2022
Pubblicato il 31 Agosto 2022

KWS è presente a Mais Domani con tre ibridi, KWS Leonidas, KWS Olimpion e KWS Poseido. KWS Leonidas è un ibrido FAO 700 per elevate produzioni di trinciato con una digeribilità eccezionale. Ha dimostrato una digeribilità dello stocco del 12% superiore rispetto agli standard della sua stessa classe FAO. È una pianta con grande fogliosità ed una ampia fase di accumulo per produzioni eccellenti di amido. KWS Olimpion è il nuovo ibrido da trinciato, classe FAO 700, per grandissime potenzialità produttive negli ambienti altamente vocati. KWS Poseido è la novità in classe FAO 600, ha un eccellente potenziale produttivo da granella, ma ben si adatta anche alla triplice attitudine.

Gli ibridi KWS sono conciati con il trattamento biostimolante INITIO: un sistema unico che combina ingredienti efficaci per piante più robuste e rigogliose ad un miglior sviluppo radicale anche in condizioni di basse temperature.

Nello specifico KWS Leonidas è trattato con INITIO BIRD PROTECT (INITIO + REDIGO M + repellente uccelli) e KWS Olimpion è trattato con INITIO PRO (INITIO + REDIGO M + KORIT + Force).

Potrebbero interessarti

La genetica LIDEA a Mais Domani 2022

La genetica LIDEA a Mais Domani 2022

LIDEA ha portato in campo a Mais Domani tre ibridi: Fondari CS è un classe FAO 600 caratterizzato da forte sviluppo vegetativo, alta digeribilità, eccellente stay green, ottimo profilo sanitario e...

Tre tecnologie Limagrain per Mais Domani 2022

Tre tecnologie Limagrain per Mais Domani 2022

Gli ibridi Limagrain in campo a Mais Domani 2022 sono marchiati Platinum, che è l’unione di tre differenti tecnologie. Rapid’start: caratteristica genetica che permette alla pianta di velocizzare lo...