TORNA ALL'EDIZIONE 2021

SCOPRI L'EDIZIONE 2022

I tre ibridi Syngenta in campo a Mais Domani
Pubblicato il 15 Giugno 2021

Sul fronte della genetica Syngenta è presente a Mais Domani con tre ibridi: SY Fuerza, SY Arnold e SY Fontero.

SY Fuerza è un ibrido da 130 giorni caratterizzato da elevate produzioni di granella nelle diverse condizioni di suolo. È stabile, completo e solido con spighe molto regolari. Adatto anche per pastoni di qualità.

SY Arnold è un ibrido precoce (110 giorni) ad elevato potenziale produttivo e stabilità. Agronomicamente forte, si distingue per spighe ben fecondate con numerosi ranghi. È ideale per raccolte precoci anche in ambienti ad irrigazione limitata.

SY Fontero è un ibrido di pieno ciclo per alte rese con pianta molto robusta ed equilibrata. Radici e stocchi assicurano stabilità in tutte le situazioni e la spiga «flex» caratterizzata da granella con inserzione profonda e sana lo classifica come ottimo produttore di granella e pastone.

Potrebbero interessarti

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais  CONVEGNO 14 dicembre 2021 - ore 8.30 Sala Pedini, Centro Fiera di Montichiari Programma 8.30 - Registrazione partecipanti - Controllo Green...

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Lo scorso 24 settembre si è conclusa la parte «di campo» del progetto Mais Domani: in campo a Comezzano Cizzago è scesa la mietitrebbia John Deere C670 messa a disposizione dal Team Gorini che, con...