Mais Domani - Brixia

Innovazioni Irrigazione

Brixia Irrigation, azienda specializzata nell’irrigazione di precisione con sede a Rodengo Saiano (BS), sarà presente a Mais Domani nell’Isola dell’Irrigazione e della Sostenibilità dove verranno stese le ali gocciolanti per l’irrigazione e la fertirrigazione.  

Nello specifico Brixia Irrigation utilizzerà due modelli Netafim: Streamline™ X e Typhoon™ Plus. 

Streamline™ X è l’ala gocciolante monostagionale Netafim con strisce di rinforzo interne ed esterne che ne migliorano la robustezza e la proteggono da danni meccanici di abrasione e di trazione. Si caratterizza per il labirinto autopulente, l’ampia area di filtrazione che garantisce prestazioni ottimali anche in presenza di acque difficili e la tecnologia TurboNet™ che assicura ampi passaggi d’acqua che ne migliorano la resistenza all’occlusione.

Typhoon™ Plus è l’ala gocciolante monostagionale Netafim con una superiore resistenza all’occlusione. È caratterizzata da elevata resistenza all’occlusione, garantisce prestazioni ottimali anche in presenza di acque difficili e dispone della tecnologia TurboNext™ , che assicura ampi passaggi d’acqua e una larga e profonda sezione trasversale che migliora la resistenza all’occlusione.

Per ulteriori informazioni: brixiairrigation.com/it

POTREBBERO INTERESSARE

xFarm: irrigazione e difesa 4.0 a Mais Domani

xFarm: irrigazione e difesa 4.0 a Mais Domani

xFarm Technologies è una tech company che punta alla digitalizzazione del settore agroalimentare. A Mais Domani 2022 è stata presentata l’applicazione xFarm, già utilizzata da 90.000 aziende...