Innovazioni Genetica e concia biostimolante

KWS è presente a Mais Domani con tre ibridi, KWS Leonida, KWS Olimpion e KWS Poseido. 

KWS Leonidas è un ibrido FAO 700 per elevate produzioni di trinciato con una digeribilità eccezionale. Ha dimostrato una digeribilità dello stocco del 12% superiore rispetto agli standard della sua stessa classe FAO. È una pianta con grande fogliosità ed una ampia fase di accumulo per produzioni eccellenti di amido. 

KWS Olimpion è il nuovo ibrido da trinciato, classe FAO 700, per grandissime potenzialità produttive negli ambienti altamente vocati. 

KWS Poseido è la novità in classe FAO 600, ha un eccellente potenziale produttivo da granella, ma ben si adatta anche alla triplice attitudine. 

Gli ibridi KWS sono conciati con il trattamento biostimolante INITIO: un sistema unico che combina ingredienti efficaci per piante più robuste e rigogliose ad un miglior sviluppo radicale anche in condizioni di basse temperature. 

Nello specifico KWS Leonidas è trattato con INITIO BIRD PROTECT (INITIO + REDIGO M + repellente uccelli) e KWS Olimpion è trattato con INITIO PRO (INITIO + REDIGO M + KORIT + Force). 

Per ulteriori informazioni: kws.com/it

POTREBBERO INTERESSARE

10 giugno: Giornata in campo a Mais Domani

10 giugno: Giornata in campo a Mais Domani

10 giugno 2022 - ore 9.30 presso Azienda Agricola A. VisiniVia S. Carlo Borromeo, Comezzano-Cizzago (Brescia) Vieni in campo a visitare le Isole dell’Innovazione per scoprire tutte le ultime novità...