TORNA ALL'EDIZIONE 2021

SCOPRI L'EDIZIONE 2022

Innovazioni Diserbo

Sipcam Italia porta a Mais Domani Iseran che, assieme Tonale, è la novità per il diserbo di pre e post emergenza precoce del mais. Iseran, con la sua formulazione senza terbutilazina, è la soluzione ideale  in presenza di limitazioni territoriali; la sua formulazione, contenente clomazone,  permette la migliore selettività su mais.

Iseran, con la sua formulazione senza terbutilazina, è la soluzione da preferire anche in presenza di limitazioni territoriali; il suo formulato permette la migliore selettività del clomazone su mais.

Per la protezione da elateridi e diabrotica Sipcam ha proposto Ercole GR, a cui si può aggiungere all’efficacia insetticida un forte effetto «early vigour» impiegando in alternativa Trika Expert.

Infine, in post-emergenza insieme al diserbo, l’impiego di Blackjak Bio garantisce l’affrancamento della pianta, il recupero da eventuali ritorni di freddo e dagli stress da diserbo. L’obiettivo delle soluzioni Sipcam è lo sviluppo rapido del mais per arrivare ad una maggior resa.

Per ulteriori informazioni: sipcamitalia.it

POTREBBERO INTERESSARE

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais  CONVEGNO 14 dicembre 2021 - ore 8.30 Sala Pedini, Centro Fiera di Montichiari Programma 8.30 - Registrazione partecipanti - Controllo Green...

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Lo scorso 24 settembre si è conclusa la parte «di campo» del progetto Mais Domani: in campo a Comezzano Cizzago è scesa la mietitrebbia John Deere C670 messa a disposizione dal Team Gorini che, con...