TORNA ALL'EDIZIONE 2021

SCOPRI L'EDIZIONE 2022

Da 40 anni La Sanfermese spa opera nel settore agro-food, stipulando contratti di filiera con gli agricoltori ai quali fornisce la possibilità di coltivare un’ampia gamma di prodotti in un’ottica di sostenibilità sociale ed ambientale.
La Sanfermese ritira direttamente i loro raccolti e li stocca negli stabilimenti dove vengono conservati grazie a sistemi di refrigerazione del tutto chemical free.
L’azienda trasforma poi le materie prime negli impianti di prima lavorazione, utilizzando fonti di energia rinnovabili e pulite, al fine di produrre ingredienti di qualità biologici, convenzionali e sostenibili.
La Sanfermese gestisce diverse filiere controllate in collaborazione con alcuni dei principali players del settore come Barilla, Kellogg e Ferruzzi.

Per ulteriori informazioni: lasanfermese.com

POTREBBERO INTERESSARE

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais

Agrotecniche sostenibili: quali strategie per il mais  CONVEGNO 14 dicembre 2021 - ore 8.30 Sala Pedini, Centro Fiera di Montichiari Programma 8.30 - Registrazione partecipanti - Controllo Green...

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Raccolta conclusa a Mais Domani: rese più che ottime

Lo scorso 24 settembre si è conclusa la parte «di campo» del progetto Mais Domani: in campo a Comezzano Cizzago è scesa la mietitrebbia John Deere C670 messa a disposizione dal Team Gorini che, con...